Senza categoria

Juventus, Pogba può tornare contro il Benfica. Chiesa in gruppo dopo la gara con il Bologna

Scrive Sportmediaset, difficile trovare buone notizia in casa Juve in questo periodo, ma un pochino di luce in fondo al tunnel forse si vede. Perché se è vero che Allegri alla ripresa del campionato dovrebbe riavere in squadra Locatelli, Rabiot e Alex Sandro, arrivano segnali incoraggianti anche da due dei giocatori più “pesanti” e attesi: Paul Pogba e Federico Chiesa. Certo, ci vorrà ancora un po’ per vederli in campo, magari da titolari, ma qualcosa si muove.

In particolare, c’è ottimismo attorno a Pogba. Il francese, reduce dall’operazione al ginocchio di inizio mese, procede speditamente il recupero e potrebbe essere a disposizione nei tempi previsti per quella che dovrebbe essere la partita più importante dei bianconeri di questo periodo: la sfida di Lisbona contro il Benfica del 25 ottobre. In palio potrebbe esserci il passaggio del turno, se Vlahovic e compagni faranno il loro dovere contro il Maccabi Haifa. Sarebbe una presenza importante per cercare di approdare agli ottavi di finale, sia per la stagione sportiva, sia per le casse della società.

Non si sa, invece, quando Allegri potrà contare nuovamente su Chiesa (si dice a gennaio), ma l’ex viola sembra vicino almeno a un rientro in gruppo. Si parla addirittura della settimana successiva alla sfida del 2 ottobre contro il Bologna. Poi gli servirà ancora del tempo per riacquistare una condizione fisica accettabile, ma almeno paiono scongiurati nuovi problemi dopo il rallentamento su una tabella di marcia, che lo vedeva finalmente con i compagni a inizio settembre. Il sogno, anche per lui, si chiama Benfica.

LEGGI ANCHE, Italia, Immobile out: salta anche la partita di Nations League con l’Ungheria

https://goalist.it/2022/09/25/italia-immobile-out-salta-anche-la-partita-di-nations-league-con-lungheria/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago