CdS: “C’è anche il City in pressing su Leao”

leao

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Inter - FC Internazionale Image shows: Rafael Leao of Ac Milan celebrating after a goal during the Italian Serie A tootball match between Ac Milan and Fc Inter on 03 of September 2022 at Giuseppe Meazza _ San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, “C’è anche il City in pressing su Leao”, titola stamane il Corriere dello Sport. Il Chelsea in estate ha chiesto Rafael Leao, e anche se al Milan non è mai arrivata una proposta ufficiale, la dirigenza milanista ha saputo del forte corteggiamento dei Blues attraverso gli agenti del portoghese. Ma oltre alla squadra che a breve affronterà i rossoneri in Champions League, anche il Manchester City ha cominciato a studiare il dossier Leao. L’indiscrezione arriva dal Portogallo, e riguarda un forte gradimento di Pep Guardiola nei confronti del gioiello del Milan. 

Il contratto del portoghese va rinnovato il prima possibile, lo sanno bene al Milan. I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto una cifra più alta per trattenere Leao, superare la soglia dei sei milioni di euro perché i giocatori di livello vanno pagati di più e Rafa rientra in questa stretta cerchia di atleti. Da un ingaggio di 4,5 milioni, il giocatore è salito ad una richiesta da 7 milioni, frutto delle grandi prestazioni sul campo, ma pure delle problematiche emerse con lo Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Inter, il rinnovo di Skriniar si allontana, il PSG lo vuole subito a gennaio

https://goalist.it/2022/09/27/gazzetta-inter-il-rinnovo-di-skriniar-si-allontana-il-psg-lo-vuole-subito-a-gennaio/