Senza categoria

Inter, brutte notizie: Lukaku costretto a saltare anche la sfida contro la Roma

Romelu Lukaku non ci sarà contro la Roma. Anche oggi l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato ad Appiano ed è dunque praticamente impossibile immaginare una sua presenza, anche solo in panchina, contro la squadra di Mourinho. Si dovesse ragionare in termini percentuali, non siamo oltre il 5% per la partita di sabato, numero riconducibile esclusivamente alla volontà del giocatore, che pure continua a spingere.

FORSE IN CHAMPIONS

L’obiettivo, più che altro, è provare a riconsegnarlo a Inzaghi per la sfida di Champions League con il Barcellona di martedì. Ad Appiano c’è la massima prudenza intorno al belga. Va evitata accuratamente ogni possibilità di una ricaduta, che a quel punto causerebbe uno stop per tutto il prossimo ciclo di partite fino al Mondiale. Lukaku non ha una muscolatura comune: i suoi 100 kg e il tipo di gioco fatto di allunghi continui impongono una frenata. Ecco perché il ritorno tanto atteso è destinato a slittare: meglio un po’ di pazienza in più, è il ritornello di Inzaghi e dello staff medico. Buone notizie, invece, sul fronte Calhanoglu: il turco è da considerare recuperato, contro la Roma sarà sicuramente a disposizione.

Fonte: Gazzetta.it

Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago