I fantaconsigli

5 Scommesse per reparto da schierare per la 8° giornata, da Bijol e Strefezza fino a Raspadori

Ecco i consigliati della nostra redazione per l’ottava giornata

Photo LiveMedia/Alessio Marini Udine, Italy, August 31, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs ACF Fiorentina Image shows: Udinese’s Jaka Bijol celebrates a victory at the end of match LiveMedia – World Copyright

DIFENSORI – Bijol sempre sopra la sufficienza

Bijol: 4 partite, 1 gol e nessuna insufficienza. Da schierare assolutamente.

Mario Rui: cardine della difesa di Spalletti, splendido assist nella vittoria per 1-2 a San Siro, bonus in vista.

Singo: L’avversario è ostico ma è appena rientrato da un infortunio fastidioso ed è pronto a stupire.

Acerbi: complice un brutto inizio di stagione di De Vrij l’ex Lazio è pronto a prendersi la difesa dell’Inter: un titolare che non ti aspetti.

Valeri: fantamedia di 6.75 e ruolo tutt’altro che difensivo, in casa del Lecce va schierato.

Photo LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato Salerno, Italy, September 16, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs US Lecce Image shows: Gabriel Strefezza (US Lecce) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

CENTROCAMPISTI – Strefezza regala gioie

Streffezza: splendida prestazione e splendido gol nella trasferta di Salerno. È lui l’uomo di cui il Lecce ha bisogno per dare la svolta al campionato.

Mkhitaryan: le assenze e il periodo nero dell’Inter lo proiettano tra i titolari. È in ottima forma: che valga la legge del gol dell’ex?

Candreva: con le sue sgaloppate è sempre più nel vivo del gioco di Nicola. Batte i calci piazzati, i bonus possono arrivare.

Ederson: la classe di Ederson sta venendo fuori partita dopo partita. Dovrebbe giocare sulla trequarti al posto di Malinovskyi. Da lanciare.

Luis Alberto: chiaramente non una scommessa, ma le prestazioni sono altalenanti e il posto da titolare è spesso in dubbio. Deve dare un segnale.

ATTACCANTI – Raspadori esplode in nazionale

Beto : l’Udinese è in un momento di forma pazzesco ma la trasferta di Verona è piuttosto complicata. Servirà il peso offensivo del portoghese.

Caputo: la Samp ha solo 2 punti ed è a caccia della prima vittoria in stagione e per farlo si aggrapperà ad uno dei migliori giocatori del 2020. Deve dimostrare che è ancora il bomber di qualche stagione fa.

Raspadori: 2 partite e 2 gol decisivi in Nations League. Potrebbe riposare ma sarà inserito sicuramente a partita in corso viste le molteplici assenze dei Partenopei. On fire!

Ceesay : già 2 gol in questo inizio di stagione alla prima esperienza italiana. Il Lecce cerca i primi 3 punti davanti ai suoi tifosi e Ceesay ha dimostrato di essere davvero in forma.

Lauriente : le prestazioni ci sono, manca soltanto il gol che potrebbe arrivare in questo fine settimana.