Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - LAZIO v NAPOLI Image shows: Ciro Immobile of Lazio reacts during the Italian championship Serie A football match between SS Lazio and SSC Napoli on September 3, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia - World Copyright
Scrive il Corriere dello Sport, Ciro Immobile intercettato nel post conferenza della Partita della Pace. L’attaccante della Lazio ha parlato ai cronisti presenti sulla questione del suo infortunio: “Io sto bene. È un po’ pericoloso, sai i dottori come sono. Situazione al limite, come quando ho lasciato la Nazionale”. Niente di nuovo. L’edema al bicipite femorale della coscia destra, a quanto pare, non si è ancora riassorbito. Le possibilità di vederlo in campo domenica contro lo Spezia sono pochissime.
“Un caso inutile, purtroppo c’è stata la situazione della mia foto in partenza. Stavo solamente aspettando Mancini che scendesse dall’aereo, che era andato a votare. È stata una casualità. Io stavo per partire nonostante non potessi giocare. Poi ci siamo trovati d’accordo sul fatto fosse inutile fare un viaggio, meglio tornare a casa e fare tutte le visite. E quindi erano tutti contenti così, un po’ meno io che avrei voluto giocare. Quando ti succede un infortunio, ci sta. Non era una cosa grave, ma rischiosa, devo essere sincero, siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Sono tornato a Roma per fare le terapie”.
LEGGI ANCHE, Di Marzio: Meret, c’è l’accordo per il rinnovo con il Napoli. I dettagli
Il mercato non dorme mai e l'Inter è al lavoro nell'ottica di individuare i giusti…
Ancelotti è pronto, potrebbe davvero cambiare e andare via da Madrid. In estate il mondo…
L'ex giocatore confessa ciò che ha fatto in passato, e si pente amaramente di queste…
Tre cambi di proprietà, giocatori senza soldi da mesi e un futuro sempre più incerto:…
Ciò che racconta il giocatore sembra surreale. Si utilizzavano flebo e pastiglie, e lo sappiamo…
Nella Juve sta succedendo di tutto e di più, e tra poco non rimarrà più…