“Dybala? C’è stata una trattativa – ha detto il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti al Festival dello Sport di Trento -, ma quando abbiamo preso Lukaku avevamo un parco attaccanti importante. Ma lo vedo bene a Roma – ha concluso -, è un giocatore di qualità“. Non solo rumors dunque quelli circolati in estate, Paulo Dybala è stato per tempo accostato all’Inter, e perfino considerato ad un passo dai nerazzurri. Il vicepresidente, recentemente, ha spiegato tutto e confermato le voci. Il ritorno di Romelu Lukaku ha quindi escluso il colpo “argentino”.
Ma la scelta della dirigenza nerazzurra è giusta o sbagliata? Alla fine della stagione chissà, di certo oggi si gioca Inter-Roma, e “Big Rom” non farà parte del big match visto che è ancora alle prese con l’infortunio e probabilmente salterà anche la partita di Champions League contro il Barça, “la Joya” invece, ha recuperato e farà parte della compagine giallorossa.
Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, August 26, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL – ITALIAN CHAMP – LAZIO v INTERNAZIONALE Image shows: Romelu Lukaku of Internazionale looks on during the Italian championship Serie A football match between SS Lazio and FC Internazionale on August 26, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright
Paulo Dybala finora con la Roma ha giocato 6 partite e segnato ben 3 gol su 8 tiri in porta (uno ogni 158′), 2 gli assist messi a referto. Nei duelli l’argentino ha il 52% di successo. Ha una percentuale di precisione di passaggio nella metà campo avversaria pari al 74%. 80% di successo nei passaggi.
Romelu Lukaku complice l’infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco, ha disputato 3 partite e segnato 1 gol su 3 tiri effettuati in porta (uno ogni 227′) ed 1 assist. 87% di precisione di passaggio nella metà campo avversaria. 73% di successo nei passaggi.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…