Altre News

Repubblica: il ds Giuntoli è nel mirino della Juventus, strapparlo al Napoli non sarà facile ma ci proveranno

La Juventus pensa ad un clamoroso colpo di mercato per il futuro

Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli Image shows: Cristiano Giuntoli Sport Directors of SSC Napoli during Hellas Verona vs SSC Napoli, 1° Serie A Tim 2022-23 game at Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona, Italy, on August 15, 2022. LiveMedia РWorld Copyright

Riporta Sportmediaset, la Juventus guarda avanti e pensa a un clamoroso colpo di mercato per il futuro. Niente a che vedere col campo, né tantomeno con la panchina: l’obiettivo su cui si sta muovendo il club bianconero riguarda la dirigenza e il nome è di quelli importanti. Secondo La Repubblica, infatti, l’attuale ds del NapoliCristiano Giuntoli, sarebbe finito nel mirino di Andrea Agnelli e con lui ci sarebbero già stati alcuni contatti esplorativi.

L’idea è quella di inserire nei quadri dirigenziali un profilo di esperienza e soprattutto di grande conoscenza del mercato, capace di fare da tramite tra la proprietà e l’attuale ds, Federico Cherubini, a cui con tutta probabilità verrebbe conferito un incarico più da direttore generale

Il nome di Giuntoli, insieme a quello di Tare della Lazio e di Petrachi, ex Roma e Toro, era già emerso nei giorni scorsi, ma ora sembra che qualcosa di concreto abbia iniziato a muoversi.

Il ds partenopeo ha un contratto in scadenza nel 2024, ma come sottolinea Repubblica il rapporto con De Laurentiis appare essersi un po’ raffreddato nell’ultimo periodo. Strapparlo al Napoli nel 2023 non sarà semplice, ma i bianconeri sembrano intenzionati a provarci.

LEGGI ANCHE, Caressa: “I giocatori dell’Inter si mandano a quel paese di continuo. È insopportabile vederli”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right