Altre News

Bennacer: “Perdere così fa male, di testa dobbiamo rimetterci in discussione”

La delusione del regista algerino e oggi capitano

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Empoli, Italy, October 01, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs AC Milan Image shows: Milan’s Ismael Bennacer LiveMedia – World Copyright

Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il match di Champions League contro il Chelsea: “Fa molto male perdere così. Non abbiamo messo lo spirito e la voglia di altre partite. La Champions è di un altro livello, dobbiamo dare di più e lavorare sulle cose che non abbiamo fatto bene“. Sembra sia mancato proprio lo spirito da Milan: “Proviamo sempre a dare tutto, poi queste partite si giocano sui dettagli. Dopo il secondo gol è stata dura, abbiamo abbassato la testa e dobbiamo essere più convinti“. Mentalmente ci sarà ancora da lavorare: “Dobbiamo rivedere la partita e vedere le cose che non abbiamo fatto bene. E’ certo che di testa dobbiamo rimetterci in discussione“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pioli: “A certi livelli i piccoli errori si pagano. Dal secondo gol abbiamo cambiato atteggiamento”

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right