Altre News

Rabiot: “Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene. Allegri si fida di me”

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Maccabi Haifa

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, October 05, 2022, UEFA Champions League football match Juventus FC vs Maccabi Haifa Image shows: Adrien Rabiot (Juventus FC) celebrates the goal of 3-1 LiveMedia – World Copyright

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Maccabi Haifa: “Sono contento soprattutto per l’atteggiamento della squadra. Sono contento di aver fatto gol ma, come detto, non è importante. E’ più importante vincere e stasera lo abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato bene, un po’ meno nel secondo tempo ma siamo sulla strada giusta”.

Stagione strada ma Allegri ti ha sempre dato spazio.
“Sto dando sempre il 100% sul campo e in allenamento. Lui si fida di me. Per lui è importante avere un giocatore che dia equilibrio alla squadra. Posso segnare e l’ho dimostrato stasera. Sono contento perché mi sento bene in squadra. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà ma sia col Bologna che stasera abbiamo fatto bene e sono contento”.

Attenzione alla gara di ritorno?
“Certo. Loro hanno buoni giocatori. Sarà una gara in trasferta, dovremo essere concentrati ma con questo atteggiamento sono convinto che vinceremo. Dobbiamo continuare così”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right