Seconda parte dell’intervista mandata inizialmente ieri su Sport Mediaset per Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter è tornato a parlare della vittoria di martedì sera contro il Barcellona, proiettandosi però anche al prossimo impegno di campionato col Sassuolo: “Per certi versi sarà più difficile la gara coi neroverdi che quella col Barcellona, dobbiamo stare molto attenti ad una squadra che ci ha messo molto in difficoltà in passato”.
Cosa le viene se ripensa al Camp Nou?
“Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione”.
Ora vi aspetta la Serie A.
“In campionato dobbiamo riprenderci e conquistare tanti punti. Perderne tanti in questo inizio campionato è stato frustrante, sapevamo che bisognava cambiare qualcosa dentro di noi, ci siamo parlati e abbiamo capito che bisogna esserci sempre l’uno per l’altro. Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…