Seconda parte dell’intervista mandata inizialmente ieri su Sport Mediaset per Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter è tornato a parlare della vittoria di martedì sera contro il Barcellona, proiettandosi però anche al prossimo impegno di campionato col Sassuolo: “Per certi versi sarà più difficile la gara coi neroverdi che quella col Barcellona, dobbiamo stare molto attenti ad una squadra che ci ha messo molto in difficoltà in passato”.
Cosa le viene se ripensa al Camp Nou?
“Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione”.
Ora vi aspetta la Serie A.
“In campionato dobbiamo riprenderci e conquistare tanti punti. Perderne tanti in questo inizio campionato è stato frustrante, sapevamo che bisognava cambiare qualcosa dentro di noi, ci siamo parlati e abbiamo capito che bisogna esserci sempre l’uno per l’altro. Col Barcellona è stata una vittoria molto importante, ci ha dato consapevolezza sperando che si è tracciata la via giusta per arrivare fino al termine della stagione”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…