Scrive il Corriere dello Sport, Gabriel Omar Batistuta in vena di aneddoti sui propri canali social. E’ qui, infatti, che ha raccontato l’episodio relativo a un calcio di punizione a due in area, “il primo in assoluto assegnato in Serie A – dice l’argentino sorridente ripensando a quel Milan-Fiorentina della stagione 1998-1999 –: e proprio a me è capitato di batterlo“.
Batigol ha proseguito: “Venne da me Rui Costa e continuava a chiedere come si battesse quel particolare calcio piazzato, quasi in area piccola e con una folta barriera esattamente davanti al portiere. Allora io gli dissi, tiro io sul tuo tocco e lo calcio più forte che posso, mirando alla testa di chi sta in barriera, perché così sicuramente tutti si sposteranno e la palla entrerà in porta. E così è stato“.
Batistuta aggiunge, ripensando a quel gol in maglia viola: “C’era Ibrahim Ba, che quasi quasi respinse il pallone, che sfiorò solamente di faccia. Se l’avessi colpito, col pallone a quella velocità, non so cosa sarebbe successo…”.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…