Scrive il Corriere dello Sport, Gabriel Omar Batistuta in vena di aneddoti sui propri canali social. E’ qui, infatti, che ha raccontato l’episodio relativo a un calcio di punizione a due in area, “il primo in assoluto assegnato in Serie A – dice l’argentino sorridente ripensando a quel Milan-Fiorentina della stagione 1998-1999 –: e proprio a me è capitato di batterlo“.
Batigol ha proseguito: “Venne da me Rui Costa e continuava a chiedere come si battesse quel particolare calcio piazzato, quasi in area piccola e con una folta barriera esattamente davanti al portiere. Allora io gli dissi, tiro io sul tuo tocco e lo calcio più forte che posso, mirando alla testa di chi sta in barriera, perché così sicuramente tutti si sposteranno e la palla entrerà in porta. E così è stato“.
Batistuta aggiunge, ripensando a quel gol in maglia viola: “C’era Ibrahim Ba, che quasi quasi respinse il pallone, che sfiorò solamente di faccia. Se l’avessi colpito, col pallone a quella velocità, non so cosa sarebbe successo…”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…