Berlusconi: “Mio papà mi ha permesso di diventare imprenditore dandomi tutti i soldi della sua liquidazione”

Fonte Foto: Profilo Instagram Berlusconi

Scrive Gianluca Di Marzio, è stato intitolato oggi a Luigi Berlusconi, papà di Silvio, il centro sportivo di Monzello, “casa” degli allenamenti del Monza. All’inaugurazione del centro presenti sia Adriano Galliani che Silvio Berlusconi. Il presidente biancorosso ha rilasciato qualche dichiarazione nell’occasione. 

Al centro di Monzello è stato dunque intestato al padre Luigi“Lo abbiamo intestato a lui perché è stato un grande padre. Mi ha consentito di fare l’imprenditore dandomi tutti i soldi della sua liquidazione, ha puntato su uno dei suoi tre figli e mi è andata bene. Ho fatto tante belle cose, che mi hanno portato anche a diventare un politico”. Poi Berlusconi ha concluso: “Ai ragazzi ho insegnato il motto del Monza. Chi ci crede, combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli e chi ci crede, vince. Questo è il nostro motto”.

LEGGI ANCHE, Frattesi: “Appena rientrano gli assenti ce la giocheremo con tutti. Sognavo di tornare alla Roma, ci sono rimasto male”

https://goalist.it/2022/10/08/frattesi-appena-rientrano-gli-assenti-ce-la-giocheremo-con-tutti-sognavo-di-tornare-alla-roma-ci-sono-rimasto-male/