L’ottava vittoria consecutiva fra campionato e Champions League, nonostante il risultato appaia molto largo, è stata fra le più sofferte per il Napoli di Spalletti, che ha commentato così ai microfoni di DAZN la prova contro la Cremonese: “Non è stata una gara facile, dopo il vantaggio abbiamo subito il pari da un rimpallo un po’ sfortunato e lì è stato un po’ più difficile, perché la partita si è portata su delle caratteristiche non nostre. Non riuscivamo a trovare le misure sulle seconde palle, la partita non assomigliava alle nostre qualità, ma la squadra non ha mai perso la lucidità di andare a fare le cose, anche se andavano fatte meglio. Simeone ha fatto un grande gol. La Cremonese non merita la classifica che ha, anche per quello che si è visto oggi“.
Il tecnico di Certaldo ha continuato: “La disponibilità dei giocatori li porta a far bene nei minuti che vengono loro concessi. Con ragazzi così giovani è più facile, sfruttano tutto ciò che metti loro a disposizione. Ho la sensazione di una squadra che non abbassa mai il motivo per cui veste la maglia del Napoli. Rrahmani? Andrà valutato bene“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…