Lo riporta TUTTOmercatoWEB: ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, il direttore sportivo del club Daniele Pradè ha commentato la brutta sconfitta interna contro la Lazio. Queste le sue parole: “È sempre umiliante prendere quattro gol in casa. Siamo anche partiti bene, ma abbiamo preso gol, poi ci siamo rialzati e abbiamo preso il secondo. Come al solito manchiamo di cattiveria e cinismo. Il secondo tempo abbiamo avuto subito un’occasione e contro una squadra collaudata finisce come è finita. Ripartiamo da ciò che sappiamo fare, sperando che la situazione cambi con il tempo. Non ci aspettavamo questo inizio, siamo amareggiati”.
Adesso la situazione è complicata.
“Noi non possiamo mollare, sarebbe troppo facile. Dobbiamo stare vicini ad allenatore e squadra. Questa è una situazione psicologica, poi la partita è stata molto spezzettata. Faremo di tutto per uscire da questa situazione guardando in faccia tutti”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…