Scrive TMW, Radio Bianconera torna a ospitare Luciano Moggi all’interno dell’ultima parte di trasmissione di “Cose di Calcio”:
“Con dei dilettanti non si può perdere. Fare bella figura può essere anche una cosa difficile perchè il momento di forma è un po’ particolare. Ma, addirittura perdere contro il Maccabi mi sembra esagerato. Ho sentito le dichiarazioni del presidente. Accetto quello che dice, perchè qui bisogna vergognarsi. Il comportamento non è consono a quello che è il brand e a quello che rappresenta la Juventus nel calcio. Però, può capitare e accettiamo. Siccome, Allegri bisogna lavorare, hanno fatto bene a mandarli in ritiro, perchè continueranno a lavorare dalla mattina alla sera. Ma io ritengo che non sia colpevole solo la squadra. Qui la colpa è di tutti quanti. Il presidente deve osservare attentamente tutti questi fattori e deve far sì che i suoi delegati lavorino molto di più di quanto stanno facendo adesso. Perdere nella maniera in cui abbiamo perso è una vergogna vera. Dopo 10 minuti eravamo già in svantaggio con un gol che poteva essere tranquillamente evitato e qui la colpa è anche di Szczęsny”.
Poi ha aggiunto: “Una delle cose che dovrebbe essere sicuramente eseguite è il cambiamento dell’intera dirigenza. Questa dirigenza non ha fatto granchè”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…