Pazza Inter al Camp Nou… anche dopo la partita: Dimarco impacchetta un Barella stremato dopo l’impresa
Lo scrive TuttoSport: un 3-3 a Barcellona val bene un sacrificio, forse anche due. Se vuoi passare il turno in Champions League, devi saperti adattare. Pazza Inter, amala. E aiutala. Così, l’ad Beppe Marotta alla fine si affianca al magazziniere e contribuisce a portare la roba sporca sul pullman: va preso un aereo in tempo, eh. Robe di un’altra epoca. Di gesti che fanno gruppo. Come il post di Bastoni che riatrae Nicolò Barella sul carrello, stremato e supportato verso il mezzo nerazzurro da Dimarco. Insomma, un pacco. Ma sul campo altro che pacco, gli ha rifilato la bomba ai blaugrana.
Pazza Inter, comunque. Perché quel 3-3 era un vittoria, se Asllani non avesse avuto la tremarella e l’ingordigia del momento. E per andare agli ottavi serve un altro sforzo, battere i birraioli del Plzen. A San Siro senza scherzi. Tutti uniti e concentrati, dal magazziniere all’amministratore delegato.
LEGGI ANCHE: Juve, aggiornamenti dal J Medical su Di Maria: per l’argentino diagnosticata una lesione del bicite femorale destro