Scrive Sportmediaset, non è più una novità che l’Inter è in vendita e Steven Zhang vuole 1,2 miliardi di euro. Sviluppi, però, arrivano dall’America: Goldman Sach e Raine Group hanno ricevuto mandato di cercato compratori a Wall Street. Notizia rilanciata dal Financial Times che trova conferme anche a Milano. Una trattativa vera e propria non è stata ancora intavolata, ma si vocifera di due fondi americani e uno degli Emirati Arabi in lizza. Ancora top secret i nomi, ma gli investitori oltreoceano sarebbero in vantaggio.
Il prezzo di partenza che Steven Zhang ha fissato è alto, altissimo, forse fuori mercato. Questa potrebbe essere una mossa per non mollare totalmente l’Inter. Zhang ha bisogno di soldi, questa è cosa certa, ma non vorrebbe privarsi del club nerazzurro e quindi starebbe vagliando l’ipotesi di trovare un socio di minoranza. Attualmente il bilancio del club è in rosso per 140 milioni di euro e Suning non potrà sostenere queste spese ancora a lungo.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …