Scrive Sportmediaset, un altro calciatore nel mirino dei ladri. Grande paura a casa di Theo Hernandez, a Cassano Magnago, in provincia di Varese. La villa del terzino del Milan è stata bersaglio di quattro uomini armati e a volto coperto che ieri sera hanno scavalcato la recinzione e gli hanno svaligiato l’abitazione portando via un ricco bottino: la refurtiva è ancora da quantificare, ma sarebbe di migliaia di euro. Il giocatore era uscito da poco: al momento della rapina erano presenti la compagna Zoe Cristofoli, il loro primogenito Theo Junior di sei mesi e alcune collaboratrici domestiche. Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i banditi hanno aggredito la influencer, l’hanno strattonata e costretta ad aprire la cassaforte.
Le indagini sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio (Varese), che hanno raccolto la testimonianza della compagna del giocatore rossonero e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sempre secondo i primi accertamenti, è stato un piano ben organizzato quello dei malviventi, che prima di agire hanno probabilmente atteso che la donna fosse sola in casa.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …