Dodicesima giornata del nostro campionato di Serie A, ecco tutti i consigli per scommesse. Il Napoli continua la sua inarrestabile corsa, le altre sono costrette a rincorrere.
Napoli-Sassuolo: le quote parlano chiaro, i padroni di casa sono super favoriti, ma occhio alle fatiche europee. Come prima scelta l’1 dei partenopei nonostante la quota bassa, come seconda opzione invece l’OVER 2,5. Risultato esatto? 2-1 / 3-1 Raspadori marcatore, la dura legge dell’ex.
Lecce-Juventus: terminato il percorso in Champions League i bianconeri devono continuare la rincorsa in campionato, ma al Via del Mare non sarà una gara semplice. Prima opzione di gioco il MULTIGOL OSPITE 1-3, come seconda scelta invece il 2 fisso per gli uomini di Allegri.
Inter-Sampdoria: i nerazzurri sono in ottimo stato di forma, inutile girarci intorno, 1 fisso. Come seconda scelta l’OVER 2,5, per gli amanti del rischio da abbinare anche in combo.
Empoli-Atalanta: al Castellani arriva una Dea ferita dopo la sconfitta contro la Lazio, come prima opzione di gioco puntiamo sull’Over 2,5, come seconda il 2 fisso, ovviamente i bergamaschi sono favoriti per la vittoria finale.
Cremonese-Udinese: gara di difficile lettura, i padroni di casa sono sempre a caccia della prima vittoria stagionale e potrebbero trovare la via del gol, per questo entrambe segnano è la nostra prima scelta di gioco. L’X2 come seconda opzione anche se la quota è molto bassa.
Spezia-Fiorentina: gli ospiti sono leggermente favoriti, i campionato devono recuperare un pò di punti sulle dirette avversarie e al Picco potrebbe venir fuori una partita ricca di gol. L’OVER 2,5 è la nostra prima opzione di gioco, come seconda puntiamo sull’X2.
Lazio-Salernitana: i biancocelesti vogliono sfruttare al meglio lo stato di forma e per farlo serve vincere all’Olimpico, la nostra prima opzione è l’1 fisso, come seconda, da abbinare anche in combo l’OVER 2,5.
Torino-Milan: i rossoneri vengono dalle fatiche europee, i granata potrebbero approfittarne. Entrambe le squadre segnano è la nostra prima opzione di gioco, come seconda, il 2 fisso degli uomini di Pioli. Marcatore? Leao.
Verona-Roma: stesso discorso del Milan, i giallorossi hanno giocato giovedì sera in Finlandia. Per non rischiare di strappare la schedina all’ultima gara puntiamo sull’X2, come seconda opzione il MULTIGOL OSPITE 1-3.
Monza-Bologna: NO BET. La gara molto probabilmente verrà rinviata dopo ciò che è successo a Pablo Marì, meglio evitare la giocata.
fonte foto: blog map.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…