Ibrahimovic: “Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Infortunio al ginocchio? Antidolorifici per 6 mesi”
Scrive TMW, l’attaccante 41enne del Milan Zlatan Ibrahimovic, fermo ai box da maggio per recuperare da un’operazione al ginocchio, ha parlato ai microfoni della CNN e ha spiegato perché, in questo momento, non pensa ancora al ritiro: “Voglio essere in salute e, fin quando sarò a quel livello, continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare. Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno a me siano oneste e dicano che sta rallentando e allora sarò realista. Penso che nel mio caso ho questa spinta, voglio migliorare ogni giorno. Ho la mentalità che se non lavoro abbastanza duramente, non mi sento bene. E penso che questo ti porta lontano, ti porta a un livello in cui sfidi il tuo corpo perché si tratta di sfidare te stesso. Fino a dove puoi arrivare? Fino a che punto puoi spingere il tuo corpo?”
Ibrahimovic s’è poi fermato sull’infortunio al ginocchio: “Ho svuotato il ginocchio una volta a settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo”.
LEGGI ANCHE, Sky Sport: Pablo Marì operato ai muscoli della schiena, due mesi di stop