Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di Dazn, ha analizzato il successo ottenuto sul Lecce: “La squadra ha fatto una buona partita, a parte il finale dove siamo stati anche fortunati. Abbiamo fatto una partita tecnica, ma potevamo sfruttare meglio le occasioni create nel primo tempo. Ma l’importante questa sera era vincere perché venivamo da una brutta batosta contro il Benfica”.
Fagioli e il suo ingresso in campo
“É un ragazzo che ha grande qualità: ha fatto un percorso dove è stato imbastardito nel ruolo, perché lui secondo me deve giocare davanti alla difesa, ma deve imparare a stare in quella posizione perché a volte va in giro per il campo. Poi ha fatto un grande gol, ma questa sera tutti i ragazzi hanno fatto bene. Direi che è una bella vittoria in un momento non semplice per noi”.
La reazione della squadra
“Miretti ha fatto buona partita, Soule idem. Fagioli doveva entrare a partita in corso per darci qualità. Nel calcio comunque, in generale, si cade ma l’importante è come ci si rialza. Perché quando le cose vanno bene sono tutti bravi, ma poi ci vuole una sana follia in questi momenti, perché se siamo troppo razionali non si va da nessuna parte: siamo stati bravi a reagire dopo il ko rimediato in Champions. Era da marzo scorso che non vincevamo tre partite di fila, per questo oggi non era per niente facile”.
Il dialogo con Miretti dopo la sostituzione
“Parlavamo di una siituazione dove lui doveva guardarsi dall’uomo alle sue spalle, ma comunque lui ha giocato tante partite. É un ragazzo affidabile di testa e su questo è avanti rispetto ad altri: più si hanno questi giocatori in campo e più è facile fare risultati”
Fonte: Tuttomercatoweb
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…