Scrive Sportmediaset, il caso dei tifosi nerazzurri costretti ad andare via dalla Curva Nord, che aveva scelto il silenzio per la morte di un capo ultras durante Inter-Sampdoria, è finito sotto la lente delle forze dell’ordine. La questura di Milano infatti sta lavorando sulle immagini delle telecamere di sorveglianza installate a San Siro per ricostruire i singoli episodi, dopo le diverse denunce social dei tifosi sgomberati. Chi dovesse aver avuto comportamenti violenti rischierebbe una denuncia per violenza e Daspo, riporta il Corriere della Sera.
Diversi tifosi hanno riferito di essere state obbligati a uscire dallo stadio contro la propria volontà solo perché volevano continuare a tifare Inter nonostante l’ordine dei capi ultras della Curva di stare in silenzio per rispetto verso la morte diVittorio Boiocchi, pregiudicato ucciso a Milano e capo ultras interista. C’è chi ha riferito di minacce (“O uscite o vi picchiamo“) e chi di fatti violenti, come unpadre picchiato davanti alla figlia o un ragazzo spinto giù tra i seggiolini: sono proprio questi i tipi di comportamento che le forze dell’ordine vogliono verificare attraverso le camere di sorveglianza.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…