Senza categoria

CorSera: Inter-Samp, Questura al lavoro sulle telecamere, rischio Daspo per gli ultras violenti

Scrive Sportmediaset, il caso dei tifosi nerazzurri costretti ad andare via dalla Curva Nord, che aveva scelto il silenzio per la morte di un capo ultras durante Inter-Sampdoria, è finito sotto la lente delle forze dell’ordine. La questura di Milano infatti sta lavorando sulle immagini delle telecamere di sorveglianza installate a San Siro per ricostruire i singoli episodi, dopo le diverse denunce social dei tifosi sgomberati. Chi dovesse aver avuto comportamenti violenti rischierebbe una denuncia per violenza e Daspo, riporta il Corriere della Sera.

Diversi tifosi hanno riferito di essere state obbligati a uscire dallo stadio contro la propria volontà solo perché volevano continuare a tifare Inter nonostante l’ordine dei capi ultras della Curva di stare in silenzio per rispetto verso la morte diVittorio Boiocchi, pregiudicato ucciso a Milano e capo ultras interista. C’è chi ha riferito di minacce (“O uscite o vi picchiamo“) e chi di fatti violenti, come unpadre picchiato davanti alla figlia o un ragazzo spinto giù tra i seggiolini: sono proprio questi i tipi di comportamento che le forze dell’ordine vogliono verificare attraverso le camere di sorveglianza.

LEGGI ANCHE, Caressa ammette l’errore: “Gol Roma? Non c’ho capito un ca**o”. Zazzaroni replica: “Vai in Finlandia poi mi fai ‘ste figure”

https://goalist.it/2022/10/30/caressa-ammette-lerrore-gol-roma-non-cho-capito-un-cao-zazzaroni-replica-vai-in-finlandia-poi-mi-fai-ste-figure/
admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago