“Abbiamo fatto una grandissima prestazione, i ragazzi hanno dato tutto, peccato per alcuni episodi che non hanno indirizzato la partita a nostro favore“. Salvatore Bocchetti è amareggiato dopo il settimo ko consecutivo del suo Verona, il terzo da quando siede sulla panchina gialloblù. “Non meritiamo questa classifica, a mio avviso anche in dieci abbiamo dato tutto, sicuramente in 11 contro 11 non avremmo neanche pareggiato. Potevamo anche vincere perché i ragazzi sono partiti alla grande, peccato per gli episodi, volevamo dimostrare di esserci. Guardiamo avanti, sono sicuro che la strada è quella giusta, testa alta, gli applausi dei tifosi sono la dimostrazione. Pedalare, non può andarci sempre così male” ha detto Bocchetti.
“I risultati aiutano tanto, ma l’unica strada che conosco è il lavoro. Analizzeremo ancora una volta gli errori e cercheremo di fare una grandissima partita a Monza. I complimenti di Mourinho? Fanno piacere, ma avrei preferito qualche punto in più e meno complimenti. Però sono fiducioso, dimentichiamoci di questa partita e guardiamo avanti” ha concluso Bocchetti.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …