Altre News

Cabral: “Nella mia vita ho sempre fatto gol, i tifosi viola mi danno fiducia. Con Kouame ho un bellissimo rapporto”

“Conference? Credo che giocheremo contro il Ludogorets”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, August 18, 2022, UEFA Conference League football match ACF Fiorentina vs FC Twente Image shows: Arthur Cabral (ACF Fiorentina) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Riporta TMW, Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha parlato al canale Tik Tok del club viola: “Ci sto prendendo gusto a far gol, adesso vengo da tre reti con Inter, Spezia e Riga. Per quanto riguarda il cammino europeo, sappiamo che adesso giocheremo contro una grande squadra che ha fatto l’Europa League ma ora sappiamo di essere una grande squadra. Io credo che giocheremo contro il Ludogorets”.

Come ha vissuto il gol contro lo Spezia? 
“Una sensazione bellissima, sono entrato a venti dalla fine, ho preso una botta fortissima in un contrasto e poi ho segnato il gol decisivo. Un bel giorno. Avevo tantissima voglia di far gol e di vincere la partita. Quando si vince così, all’ultimo minuto, è bellissimo. Con Kouame ho un bellissimo rapporto, parla anche un po’ di portoghese. Ma in generale abbiamo una ottima relazione tra tutti: anche con Jovic, siamo molto uniti”.

Come ha vissuto gli ultimi tempi?
“Sono stato sempre positivo in questi mesi ma ora sono più felice perché ho ricominciato a segnare: nella mia vita ho fatto sempre gol, è questo ciò che so fare. Segnare aiuta tanto un attaccante come me. Non mi interessa come segnare, l’importante è continuare a farlo. Il mio rapporto coi tifosi viola è bellissimo: mi danno tanta fiducia quando mi incontrano mi danno tantissima fiducia. La città è bellissima e quando non sono a casa a giocare alla playstation esco spesso, soprattutto con Igor. Adesso abbiamo tre partite difficili però vogliamo fare tanti punti”.

LEGGI ANCHE, Sky Sport: Udinese-Lecce, Udogie contro Baschirotto, il suo ex animatore all’oratorio di Nogara

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right