Mourinho: “Per la stanchezza fisica non possiamo fare miracoli, la Lazio ha fatto riposare i titolari”

Il tecnico della Roma José Mourinho ai microfoni di DAZN parla così della vittoria sul Ludogorets che ha permesso alla squadra di continuare l’avventura in Europa League: “Penso che la vittoria siano 600mila euro, il passaggio non lo so, ma ogni euro è importante per la società. – scherza il portoghese – Questo passaggio del turno vale tanto nel percorso di crescita, volevamo competere a un livello più alto della Conference League, arrivano squadre che scendono dalla Champions League e sono fortissime, ma ci penseremo a febbraio. Ora siamo concentrati sulle tre gare di campionato prima delle vacanze. I cambi? Tutti gli allenatori quando fanno cambi pensano di fare bene, poi tocca ai giocatori che entrano dimostrare di aver fatto bene come successo oggi”

Ultima battuta in vista del derby: “Per la stanchezza fisica non si possono fare miracoli, ma vincere aiuta a recuperare energie nervose e trovare entusiasmo. Domenica giochiamo contro una Lazio che ha fatto riposare quasi tutti i suoi giocatori, mentre noi la pensiamo in un’altra maniera”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago