Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ai microfoni di Dazn, ha analizzato il pareggio arrivato in extremis contro la Salernitana: “In panchina è sempre una sofferenza ma questo vale per tutti gli allenatori. Per chi ha dentro la passione, per chi ama questo lavoro, per chi insegue un sogno. Comunque sono contento per i miei calciatori: è stata una partita dalle mille emozioni in un ambiente fantastico. Ora pensiamo alla prossima. La mia squadra ha un enorme carattere, però non abbiamo ancora vinto: questo è il mio cruccio. Giochiamo certe partite, come avvenuto oggi, e non riesci a portare a casa i tre punti: la Cremo meriterebbe qualcosina di più per quello che mostra in campo. Ce la siamo venuti a giocare per vincere, consapevoli della loro forza”.
Le difficoltà del reparto difensivo
“Abbiamo il difetto di prendere gol facilmente, abbiamo regalato due gol: è lì che dobbiamo migliorare ed è lì che devo incidere di più. Ma resta una partita di enorme carattere”.
Il prossimo match contro il Milan
“Vogliamo essere all’altezza della situazione e sono certo che i miei calciatori lo saranno: daremo tutto perché abbiamo idee, entusiasmo e inseguiamo un sogno”.
Fonte: Tuttomercatoweb
SHARE