“Esco da questa partita con la certezza che faremo un buon campionato”. Gian Piero Gasperini analizza in maniera lucida la prestazione della sua Atalanta ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta con il Napoli: “La squadra cresce. A livello fisico e atletico in alcuni frangenti siamo stati anche superiori al Napoli. Non meritavamo di perdere, siamo stati anche un po’ sfortunati”.
Il tecnico della Dea glissa sulla conduzione di gara da parte di Mariani, a cui è stata contestata la decisione di fischiare la fine senza dare ulteriore recupero dopo i gialli a Toloi e Maehle: “Nel finale l’arbitro ha perso la barra della partita. È stata una partita molto veloce ma molto corretta, una bellissima gara. Sul recupero è successo qualcosa, ma è l’unica situazione che si può recriminare”.
“Siamo stati pericolosi, abbiamo giocato palla a terra. E’ stata una gara aperta, peccato aver preso gol subito dopo il vantaggio su una situazione di calcio d’angolo. Però va bene, al di là degli episodi abbiamo fatto bene. Ero molto curioso di misurarmi con il Napoli e ho visto dei giovani che ci possono garantire di fare bene in futuro”.
“Davanti Lookman sta facendo benissimo e abbiamo fuori Muriel e Zapata sta recuperando al meglio. Il campionato è ancora lungo, ancora oggi non so dove possiamo posizionarci, ma partite come oggi mi danno la certezza che possiamo fare bene. Tanti giovani? Hanno fatto bene, è bello questo. Anche Ederson, che nell’ultimo periodo non era stato brillantissimo, ha tirato fuori una grande prestazione, quindi ce l’ha nelle corde”.
Era un giovane di belle speranze, ma il suo percorso è stato in salita. Poteva…
Buona la prima per Marco Giampaolo, che regala ai giallorossi la prima vittoria in trasferta…
Il centravanti della Fiorentina parla di Palladino Moise Kean ha parlato alla tv americana CBS…
Pisilli sul momento della Roma e sui sogni per il futuro "È un periodo difficile…
Zaccagni su Rovella Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato dal palco del salone del…
I lagunari attendono i salentini per uno scontro diretto in zona salvezza Oggi alle ore…