Giroud commenta la rete della vittoria: “Contento per il goal ma sono inca**ato per essermi dimenticato il primo giallo”

Lo riporta TUTTOmercatoWEB: Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro lo Spezia: “E’ stato sicuramente un goal molto bello, arrivato grazie all’assist di Tonali. Volevamo vincere questa partita, l’importante è avere tre punti in più in classifica ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato della prima ammonizione. Mi ricordavo la partita dell’anno scorso, questa volta abbiamo vinto ed è la cosa più importante. C’è stato un grande spirito di squadra, abbiamo creduto nel successo fino alla fine e sono felice”.

Che rapporto hai con Ibrahimovic?
“Io e Ibrahimovic abbiamo un rapporto di fratellanza. Siamo qui per mettere la nostra esperienza al servizio della squadra e cerchiamo di dare l’esempio ai giovani sia dentro che fuori dal campo. Adesso sono incazzato per l’espulsione, magari poi mi passerà: ho fatto il mio lavoro, ho fatto gol e va bene così”.

Hai perso la testa a causa della gioia?
“Sì, il calcio è così. Hanno inciso l’adrenalina e la felicità di aver dato la vittoria per la squadra, dopo una partita difficile. Nella mia testa sono ancora un bambino, ma ho grande fiducia nella squadra e anche martedì lotteremo per conquistare i tre punti”.

Sei nel tuo momento migliore?
“Migliore non lo so, ma ci sono dei momenti in cui ci si trova al posto giusto nel momento giusto. L’area di rigore è la mia vita, faccio quello che so fare: non ho segnato per cinque partite ed ero un po’ incazzato, ma provo sempre a mantenere alto il livello di fiducia e a dare di più anche negli allenamenti”.

Fino a quando hai intenzione di continuare a giocare?
“Fino a quando il mio corpo mi dirà basta”.

LEGGI ANCHE: Gotti su Maldini: “Ha saputo all’ultimo di giocare stasera perché non volevo si facesse troppi pensieri in testa”

Christian Caporaso

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

1 ora ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago