Lo riporta TUTTOmercatoWEB: Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro lo Spezia: “E’ stato sicuramente un goal molto bello, arrivato grazie all’assist di Tonali. Volevamo vincere questa partita, l’importante è avere tre punti in più in classifica ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato della prima ammonizione. Mi ricordavo la partita dell’anno scorso, questa volta abbiamo vinto ed è la cosa più importante. C’è stato un grande spirito di squadra, abbiamo creduto nel successo fino alla fine e sono felice”.
Che rapporto hai con Ibrahimovic?
“Io e Ibrahimovic abbiamo un rapporto di fratellanza. Siamo qui per mettere la nostra esperienza al servizio della squadra e cerchiamo di dare l’esempio ai giovani sia dentro che fuori dal campo. Adesso sono incazzato per l’espulsione, magari poi mi passerà: ho fatto il mio lavoro, ho fatto gol e va bene così”.
Hai perso la testa a causa della gioia?
“Sì, il calcio è così. Hanno inciso l’adrenalina e la felicità di aver dato la vittoria per la squadra, dopo una partita difficile. Nella mia testa sono ancora un bambino, ma ho grande fiducia nella squadra e anche martedì lotteremo per conquistare i tre punti”.
Sei nel tuo momento migliore?
“Migliore non lo so, ma ci sono dei momenti in cui ci si trova al posto giusto nel momento giusto. L’area di rigore è la mia vita, faccio quello che so fare: non ho segnato per cinque partite ed ero un po’ incazzato, ma provo sempre a mantenere alto il livello di fiducia e a dare di più anche negli allenamenti”.
Fino a quando hai intenzione di continuare a giocare?
“Fino a quando il mio corpo mi dirà basta”.
LEGGI ANCHE: Gotti su Maldini: “Ha saputo all’ultimo di giocare stasera perché non volevo si facesse troppi pensieri in testa”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…