Lo riporta TUTTOmercatoWEB: Dejan Stankovic è intervenuto a DAZN facendo chiarezza sull’espulsione rimediata:
“Mi sono preso con Radonjic, gli urlavo di buttare la palla fuori perché Rincon era per terra, era caduto malissimo. Contro la Fiorentina abbiamo preso gol con Bereszynski che era per terra, non hanno buttato il pallone fuori in quella circostanza. Per questo ho urlato a Radonjic in serbo di buttare palla fuori e sono entrato dentro il campo ma non ho insultato l’arbitro nella maniera più assoluta. Quando l’ho visto col cartellino rosso non ci potevo credere, Tudor in un Marsiglia-Tottenham era entrato in campo di cinque metri. C’era Juric che mi ha abbracciato, mi ha portato via dicendomi: vai via che prendi cinque giornate. Io gli ho risposto: ‘Per cosa?’. Non accetto il rosso perché non ho parlato con l’arbitro, parlavo con Radonjic perché avevo la fobia per quanto accaduto tre giorni prima”.
LEGGI ANCHE: Tifosi in trasferta contestano la Sampdoria: la curva blucerchiata rivendica più carattere da parte dei giocatori
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…