Calciomercato

Gazzetta: Milinkovic-Savic obiettivo della Juve, ieri a Torino l’incontro con l’agente. Rischio asta

La Lazio non può offrire un rinnovo maggiore a 4,5 milioni. La Juve punta ai 6

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Torino FC Image shows: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs torino FC at the Olimpic Stadium in Rome on 16 April 2022. LiveMedia – World Copyright

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla del prossimo obiettivo di mercato bianconero: Milinkovic-Savic. Proprio alla vigilia dello scontro diretto Juventus-Lazio, Mateja Kezman, il procuratore del Sergente, ha incontrato i dirigenti bianconeri per un faccia a faccia che può risultare fondamentale per il futuro del centrocampista serbo. L’obiettivo è quello di avere un’intesa economica con il giocatore che ora guadagna poco meno di 3,5 milioni netti a stagione più bonus. Nei piani di Lotito (con il quale c’è stato un lungo vertice in questi giorni) può andare al massimo a quota 4,5. Ma soprattutto c’è quel patto di dargli il via libera per una grande opportunità e la Juve sicuramente conta di soddisfare le esigenze del giocatore con uno stipendio intorno ai 6 milioni. Alla Continassa sanno bene che c’è il rischio di un’asta da evitare a tutti i costi.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Cassano: “Se fossi nella società direi a Mourinho devi andare a casa. Non dice mai la mia squadra fa ca***e”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sergej Milinkovic-Savic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right