Altre News

L’Equipe: ricomparso il padre di Theo e Lucas Hernandez. La figlia conferma: “Vuole riveder i suoi figli, non è una questione di soldi” e Galtier lo difende

Dopo 18 anni L’Equipe è riuscito a ricostruire la storia del padre di Theo e Lucas Hernandez

Fonte: profilo Instagram Theo Hernandez

La storia di Jean-François Hernández, padre di Lucas e Theo Hernandez, è sospesa dal 2004, quando scompare improvvisamente: “Un giorno se n’è andato e non è tornato più. Non so se sia vivo o meno“, queste le parole del giocatore del Bayern Monaco in un’intervista del 2019. Dopo lunghe indagini e varie testimonianze, L’Equipe è riuscito a ricostruire la storia del 53enne ex calciatore professionista di Tolosa e Atletico Madrid tra le altre: scomparso nel nulla nel 2004, si sarebbe rifugiato in Thailandia dopo aver perso la custodia dei figli , ma ora sarebbe tornato in Francia per incontrarli. A confermare quanto scritto dal quotidiano francese ci ha pensato la sorella di Lucas e Theo, Lauris Hernandez: “Guarda sempre le partite di Theo e Lucas da solo, perché piange quasi sempre dall’inizio alla fine. Gli mancano molto i suoi figli. Non gli importa dei loro soldi, tutto ciò che vuole è rivederli. So segretamente che sta aspettando che lo chiamino. Non riesco a immaginare quanto sarebbe felice se questo accadesse“.

La difesa di Galtier

Il tecnico del PSG Galtier ha rilasciato la propria testimonianza su Jean-François Hernández per difenderlo da eventuali accuse di voler vedere i figli solo ora che hanno ottenuto soldi e successo: “È una persona meravigliosa, l’opposto di quello che ho letto o sentito negli ultimi anni. Soprattutto, era una persona molto attenta alla famiglia, che ha sempre amato i suoi figli“. Un’altra testimonianza è quella del cugino Bruno Saliva: “Il suo nome è stato infangato per anni senza dire la verità. Non ha mai abbandonato i suoi figli, è stata la sua ex fidanzata a portarglieli via“.

Fonte: Corriere dello Sport

Fonte foto: profilo Instagram Theo Hernandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sportmediaset: Milan, torna di moda Ziyech per gennaio, trattativa pronta a ripartire

Theo Hernández News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right