Calciomercato

Sportmediaset: Milan, torna di moda Ziyech per gennaio, trattativa pronta a ripartire

Ziyech è un nome che è tornato a scaldare i dirigenti del Milan

Fonte Foto: Pagina Instagram Ziyech

Scrive Sportmediaset, nelle idee di mercato del MilanHakim Ziyech è un nome che è tornato a scaldare i pensieri della dirigenza. A gennaio la società rossonera, impegnata nei complicati rinnovi di Leao e Bennacer, è pronta a intervenire sul mercato qualora si presentasse un’occasione ghiotta e l’esterno del Chelsea, a lungo corteggiato in estate, potrebbe essere una di queste. A Londra la situazione non è cambiata per Ziyech, lo spazio è poco e i sorrisi ancora meno. Al tempo stesso il Milan vuole ancora più qualità sulla trequarti e alle giuste condizioni la trattativa è pronta a ripartire.

La disponibilità del giocatore era già stata incassata mesi fa ai primi approcci quando non era chiaro se l’assalto a De Ketelaere sarebbe andato a buon fine, ma l’esterno marocchino pronto a giocarsi il Mondiale in Qatar, non aveva nascosto un certo disappunto per la lentezza con cui il Milan si era mosso per provare a portarlo a Milano, poi desistendo.

La situazione tecnica al Chelsea non è cambiata con il passaggio del testimone da Tuchel a Potter, i minuti per Ziyech sono pochi e sparpagliati tra una partita e l’altra; la voglia di partire è forte come non mai. Il Milan, forte economicamente del passaggio agli ottavi di finale, sarebbe pronto a fare uno sforzo in più rispetto all’estate, ma dovrà fare spazio in rosa.

LEGGI ANCHE, (VIDEO): Balotelli segna poi mostra una maglia con un ombrello: “Se sapete cosa significa svizzeri…”

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right