Altre News

Nazionale: Cristante lascia il ritiro per operarsi, al suo posto Pinamonti

Il centrocampista della Roma lascia il ritiro

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, November 07, 2021, italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma Image shows: Roma’s Bryan Cristante portrait LiveMedia – World Copyright

COVERCIANO – Mentre le altre nazionali partono direzione Qatar per giocarsi il Mondiale 2022, l’Italia comincia oggi (lunedì) il raduno a Coverciano per dare un senso alle amichevoli contro Albania (16 novembre) e Austria (20 novembre). Mancini ha dovuto fare i conti con le ultime defezioni di Toloi ed Emerson e ha aggiunto nella lista dei convocati l’attaccante del Sassuolo Pinamonti.

Cristante si opera

Lasciano invece il ritiro, e non verranno sostituiti, Davide Frattesi, Gianluca Scamacca e Bryan Cristante, indisponibili. Il centrocampista della Roma dovrà operarsi nei prossimi giorni alla mano sinistra per un trauma rimediato alla fine di Roma-Napoli. Il problema è stato rimandato, il giocatore ha utilizzato nelle partite successive un tutore per non fermarsi, ma la contusione ossea allo scafoide è peggiorata, come evidenziato dalla risonanza dei giorni scorsi, e ora dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.

Fonte: CorrieredelloSport

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right