Scrive TMW, nelle ultime settimane Paul Pogba ha avviato un lavoro specifico per rinforzare la muscolatura, soprattutto quella che incide sul ginocchio operato, con l’obiettivo di essere disponibile per la Juventus alla ripresa di gennaio dopo il Mondiale. In questi giorni si sta allenando alla Continassa, in uno spazio separato rispetto a quello che ospita il Brasile, ma già da questo fine settimana inizierà il periodo di vacanza.
Il Polpo volerà a Miami, dove sarà accompagnato da un membro dello staff medico della Juventus, scrive la Gazzetta dello Sport. Durante i prossimi giorni è in programma anche una nuova visita di controllo a Pittsburgh, con lo stesso Pogba che ha anche declinato la proposta della federazione francese di essere comunque in Qatar al fianco della squadra. Il 6 dicembre, poi, Pogba tornerà a Torino per dare il via alla “fase 2”, quella che dovrebbe portarlo ad allenarsi regolarmente in gruppo per puntare al rientro fra i convocati già dalle prime sfide del gennaio 2023.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …