Rooney su Ronaldo: “Fatica ad accettare la realtà, l’età avanza per tutti”

Fonte Foto: Profilo Instagram Cristiano Ronaldo

Scrive Gianluca Di Marzio, la recente intervista di Cristiano Ronaldo ha scosso il mondo del calcio, e non poteva essere altrimenti. Tra i tanti argomenti affrontati dal fuoriclasse portoghese ci sono anche le critiche a sua detta subite da ex compagni come Gary Neville e Wayne Rooney. E proprio l’ex numero 10 dei Red Devils ha commentato le parole di CR7 in un’intervista alla CNN. 

“Cristiano è un giocatore fantastico – ha esordito Rooney -, penso che lui e Messi siano probabilmente i migliori della storia, l’ho detto anche altre volte. I record che ha battuto sono incredibili, ma naturalmente prima o poi deve arrivare il declino. E ripeto, non è una critica, ma l’età avanza per tutti e Cristiano fatica ad accettarlo”.

“Ovviamente la sua intervista ha fatto il giro del mondo, c’è qualche commento un po’ strano ma sono sicuro che il Manchester United se ne occuperà una volta vista l’intervista integrale e prenderà le dovute misure”.

LEGGI ANCHE, Pagliuca esalta Meret: “È un portiere completo, Spalletti sta facendo un lavoro straordinario con lui”

https://goalist.it/2022/11/18/pagliuca-esalta-meret-e-un-portiere-completo-spalletti-sta-facendo-un-lavoro-straordinario-con-lui/