Calciomercato

Gazzetta: il Napoli piomba su Mazzocchi ma la Salernitana chiede più di 10mln. Ipotesi più viva per giugno

Mazzocchi è il nome ideale per il ruolo di vice Di Lorenzo

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs US Salernitana Image shows: Salernitana’s Pasquale Mazzocchi portrait LiveMedia – World Copyright

Il Napoli ha puntato Pasquale Mazzocchi. L’esterno della Salernitana sta facendo molto bene in Serie A, con i partenopei che lo avrebbero messo a fuoco per vari motivi: è nativo di Napoli e sogna di vestire la maglia azzurra, oltre al fatto che Spalletti necessita di un’alternativa a Di Lorenzo, che ogni tanto ha bisogno di tirare il fiato. Mazzocchi ha già raggiunto la nazionale, ed ecco che il Napoli lo gradirebbe eccome. Questo riporta La Gazzetta dello Sport, sottolineando però che la Salernitana se ne priverebbe malvolentieri a gennaio e solo a fronte di un’offerta superiore ai 10 milioni, mentre a giugno è un’ipotesi già più probabile. Questo il motivo per cui Giuntoli continua a monitorare anche altri profili.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Baggio: “Finale USA 94? Non dovevo sbagliare quel rigore. Una ferita la mancata convocazione al Mondiale del 2002”

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right