Altre News

(VIDEO), Baschirotto: “Quando torno a casa aiuto i miei genitori nei campi. Lavori umili che ti fanno apprezzare la vita”

Baschirotto, un ragazzo dal cuore d’oro. Umiltà e sacrificio, principi che gli ha insegnato suo papà

Photo LiveMedia/Marco Verri/DPPI , Italy, November 10, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL – ITALIAN CHAMP – LECCE v ATALANTA Image shows: Federico Baschirotto, defender of Lecce, during the Italian championship Serie A football match between US Lecce and Atalanta BC on November 9, 2022 at Stadio Via del Mare “Ettore Giardiniero” in Lecce, Italy LiveMedia – World Copyright

Federico Baschirotto, giocatore del Lecce, ha così parlato ai microfoni di Sportitalia TV: “Quando torno dalla mia famiglia sono contento di stare con loro e di aiutarli nell’azienda agricola che ha mio papà. Forse è stato proprio lui il primo ad insegnarmi lo spirito di sacrificio e ad impegnarmi sempre su tutto quello che faccio. Lui dalla mattina alla sera lavora per portare il pane alla famiglia. Mi ha trasmesso questo valore. Per questo poi quando sono a casa non aspetto un minuto a dargli una mano nelle vacanze estive. Torno a casa aiuto loro nei campi a mettere giù le canalette, a spostare gli attrezzi, a dar da mangiare agli animali e a spazzare le stalle. Lavori umili ma che ti fanno apprezzare poi quello che di buono fai nella vita”.