Altre News

Juventus, l’assemblea dei soci per il nuovo CdA è stata fissata al 18 gennaio 2023

Svelata la data del prossimo consiglio di amministrazione della Juventus

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, September 19, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC vs AC Milan Image shows: Pavel Nedved Vice-President of Juventus FC, Andrea Agnelli President of Juventus FC, Maurizio Arrivabene A.D. of Juventus FC and Federico Cherubini Manager of Juventus FC during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on September 19, 2021 in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright

Dal comunicato pubblicato dalla Juventus, emerge la data della prossima Assemblea dei soci per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. La data fissata è quella del 18 gennaio 2023. 

“Il Consiglio proseguirà la propria attività in regime di prorogatio sino all’Assemblea dei soci che è stata convocata per il 18 gennaio 2023 per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione (eccezion fatta per l’amministratore Daniela Marilungo che ha rassegnato le proprie dimissioni con dichiarazione separata; cfr. infra per ulteriori informazioni). Juventus continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della Società dalla Consob e dalla Procura”, si legge nel comunicato del club bianconero.

LEGGI ANCHE, Ufficiale: Maurizio Scanavino è il nuovo Direttore Generale della Juventus, ha deciso il CdA

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right