Sentite Ibrahimovic: “Derby? Quando gli interisti mi fischiano godo, e mi carico ancora di più”

Ibrahimovic Milan

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Reggio Emilia, Italy, May 22, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AC Milan Image shows: Zlatan Ibrahimovic (AC Milan) celebrates LiveMedia - World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic in un’intervista a Milan Tv ha punzecchiato i tifosi dell’Inter parlando del derby di Milano e delle emozioni che gli provoca. Lo svedese è stato protagonista della stracittadina sia in nerazzurro (due gol segnati), sia in rossonero (otto reti): meglio di lui come marcatori solo Shevchenko, Meazza e Nordahl. Ora spera di tornare a disposizione di Pioli per il derby di Supercoppa Italiana, in programma in Arabia Saudita il 18 gennaio.

“Quando entri ti fischiano ed è il momento in cui godo, è il momento che mi fa sentire vivo, perché da quel momento nessuno mi ferma. Più fischiano e meglio è per me. Preferisco che mi fischino piuttosto che mi applaudano, in tutta la mia carriera le cose sono andate sempre contro di me, mai a favore. E allora preferisco così, così mi carico di più. Poi se riesco a vincere è la migliore sensazione che c’è”.

LEGGI ANCHE, Adnkronos: Adani, l’Associazioni Utenti Servizi Tv lo attacca: “Forse va sospeso, la Rai non è il Bar Sport”

https://goalist.it/2022/11/27/adnkronos-adani-lassociazioni-utenti-servizi-tv-lo-attacca-forse-va-sospeso-la-rai-non-e-il-bar-sport/