Scrive il Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic in un’intervista a Milan Tv ha punzecchiato i tifosi dell’Inter parlando del derby di Milano e delle emozioni che gli provoca. Lo svedese è stato protagonista della stracittadina sia in nerazzurro (due gol segnati), sia in rossonero (otto reti): meglio di lui come marcatori solo Shevchenko, Meazza e Nordahl. Ora spera di tornare a disposizione di Pioli per il derby di Supercoppa Italiana, in programma in Arabia Saudita il 18 gennaio.
“Quando entri ti fischiano ed è il momento in cui godo, è il momento che mi fa sentire vivo, perché da quel momento nessuno mi ferma. Più fischiano e meglio è per me. Preferisco che mi fischino piuttosto che mi applaudano, in tutta la mia carriera le cose sono andate sempre contro di me, mai a favore. E allora preferisco così, così mi carico di più. Poi se riesco a vincere è la migliore sensazione che c’è”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…