Altre News

Agnelli: “Addio alla Juve? Scelta condivisa con Elkann. Resto il primo tifoso”. Poi la frecciata: “Sistema che non funziona”

Agnelli è tornato a parlare dopo le dimissioni

Agnelli
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, September 09, 2021, UEFA Champions League Women football match Juventus FC vs Vllaznia Image shows: Andrea Agnelli President of Juventus FC during the UEFA Women Champions League 2021/2022 match between Juventus FC and Vllaznia at Juventus Training Center on September 09,2021 in Vinovo, Italy – Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, Andrea Agnelli si è dimesso da presidente della Juventus e a pochi giorni dalla notizia ha scioccato il mondo bianconero è tornato a parlare. L’ex numero uno non ha rinunciato all’impegno fissato con lo Juve Club Parlamentoin Senato e quella è stata l’occasione per parlare, velocemente, della questione. “La scelta – avrebbe detto Agnelli come riporta l’Ansa – è stata presa di comune accordo con John Elkann“.

Presentatosi al fianco di Bernd Reichart, l’ad della contestata Superlega, Andrea Agnelli ha poi ribadito: “La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare”.

Il futuro societario è tutto da definire, ma Andrea Agnelli non sarà più protagonista: “Resto il primo tifoso della Juventus e questa cosa non cambia nulla per programmi e obiettivi di squadra, una formazione all’altezza che può vincere qualsiasi cosa”.

Poi il sassolino dalla scarpa: “Ho già detto nel 2019 che questo sistema non funziona e andava regolato da dentro. Va cambiato”.

LEGGI ANCHE, Inchiesta Juventus: contratti nascosti per almeno 34mln, Cristiano Ronaldo ne vuole 19

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right