Senza categoria

Del Piero: “Juve? Seguo con grande attenzione. È il momento di essere ancora juventini”

Scrive Sportmediaset, alla fine Alex Del Piero ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sul momento che sta attraversando la Juventus, dopo le dimissioni in blocco del CdA e, soprattutto, su un suo chiacchieratissimo ingresso in società: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola – le sue parole, affidate a un messaggio social -. Per la mia storia non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico in situazioni come queste, inevitabilmente, mi vengono chiesti commenti e, altrettanto inevitabilmente, si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa”.

“È un compito di grande responsabilità, che merita tutto il nostro supporto – prosegue la dichiarazione -. È il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni”.

Poi, gli auguri a chi ha raccolto l’eredità di Andrea Agnelli e degli altri ex dirigenti: “Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi e la nostra maglia”.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Juventus, le intercettazioni: “Super*azzoliamo la Consob. Solo Calciopoli situazione così brutta”

https://goalist.it/2022/12/01/sportmediaset-juventus-le-intercettazioni-superazzoliamo-la-consob-solo-calciopoli-situazione-cosi-brutta/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

2 ore ago

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

14 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

15 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

16 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

17 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

19 ore ago