Scrive Sportmediaset, tra le manovre sotto la lente della procura anche quella relativa agli stipendi, con l’ipotesi di accordi segreti e tenuti nascosti: “Meglio non ci fosse quel carteggio. Ancora grazie a Ronaldo che non ha fatto dei pizzini pericolosi” riporta un’altra intercettazione.
Si parla ancora di stipendi nella chat Whatsapp che l’ex capitano Chiellini manda ai compagni per l’accordo nei difficili mesi del Covid: oltre ai dettagli di cui si era già venuti a conoscenza, i pm si concentrano sulla chiosa finale del messaggio dove si legge “per questioni legislative di Borsa la comunicazione che uscirebbe è solo della rinuncia ai 4 mesi, è chiesto di NON PARLARE NELLE INTERVISTE sui dettagli di questo accordo”.
E qualche giocatore sembra preoccupato, come dimostrerebbe un’intercettazione tra Bonucci e Paratici col difensore che chiede all’ex ds: “Scusa Fabio, io mi fido di te ma poi se arriva un altro?”. La risposta dell’attuale dirigente del Tottenham: “La Juventus è quotata in Borsa, è della famiglia Agnelli. Vuoi che succeda il finimondo per due stipendi?“.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…