Cristiano Ronaldo giocherà per Al-Nassr dal 1° gennaio 2023. CR7 ha rotto gli indugi e avrebbe deciso di accettare l’offerta della squadra saudita con cui firmerà un contratto di due stagioni e mezza. Tra ingaggio e introiti pubblicitari, il fenomeno portoghese diventerà l’atleta più pagato al mondo, sfiorando i 200 milioni di euro a stagione. Ronaldo ha concluso il suo rapporto con il Manchester United due giorni prima di iniziare i Mondiali in Qatar: il suo primo desiderio era quello di trovare una squadra che giocasse la Champions League, ma l’unica reale offerta è stata quella dell’Al-Nassr. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.
Ronaldo diventerà così l’uomo immagine dello sport saudita e come tale verrà ricoperto d’oro. Allo stipendio da 100 milioni di euro verranno aggiunti bonus e contratti pubblicitari che faranno di CR7 lo sportivo più pagato del pianeta, una cifra che gli permetterà quasi di triplicare gli ingaggi di Messi (75 milioni) e Mbappé (72 milioni).
Una scelta puramente economica quella di Ronaldo, che in Arabia Saudita avrà modo di ampliare e rafforzare il suo inarrivabile brand. Ad attenderlo a braccia aperte l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia e l’ex numero 1 del Napoli David Ospina, che ha preferito una ricca pensione saudita alla corte del Real Madrid come secondo di Courtois.
Fonte: Sportmediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…