Oliver Giroud si prepara ad affrontare con la sua Francia l’Inghilterra di Kane per una sfida valevole per un posto in semifinale. Suona la carica ai suoi dicendo:”Penso che siamo andati molte bene dall’inizio del torneo. Siamo forti insieme; abbiamo un grande spirito di squadra.”
Nella prossima partita il numero 9 della Francia troverà un avversario difficile, ma simile per atteggiamento e attitudine, Harry Kane. A riguardo l’attaccante francese dichiara:”È un giocatore che può avere un profilo paragonabile al mio: molto potente, gioco di testa, gioca bene spalle alla porta. Sa mettere in evidenza i suoi compagni con passaggi che fanno male agli avversari. Devo guardarlo molto da vicino. Ci sono somiglianze, ma ci sono anche sette anni di distanza.”
Giroud commenta anche di aver trovato al Milan l’opportunità di confrontarsi con un’ altra sfida, sa di poter dare ancora tanto ai suoi compagni ed è pronto a farlo, facendo intuire totale tranquillità sul suo rinnovo di contratto . “Quando sono arrivato a Milano era il momento giusto per avere un’altra sfida, il Milan mi ha dato una grande opportunità. Ho ancora anni buoni davanti a me. Posso ancora fare cose buone, tutto si decide in campo. Siamo campioni d’Italia, ma vogliamo fare ancora di più.“
Fonte: Sportmediaset
Foto: profilo di Oliver Giroud
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…