Roy Keane attacca il Brasile: “Sembrava Ballando con le Stelle, mancanza di rispetto. Tite non mi è piaciuto”

Fonte Foto: planetfootball.com

Scrive il Corriere dello Sport, gol, emozioni, spettacolo e divertimento. Ma non per tutti: le feste dei calciatori brasiliani dopo i gol segnati alla Corea del Sud, nella sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali, non sono piaciute a Roy Keane. L’ex stella del Manchester United ha criticato l’atteggiamento dei calciatori di Tite e gli eccessivi festeggiamenti in campo. “Non posso credere a ciò che abbiamo visto” ha detto ai microfoni di Itv, emittente per la quale commenta i Mondiali in Qatar.

Keane è stato molto critico: “Sembrava di guardare Strictly (trasmissione televisiva conosciutissima nel Regno Unito e con un format che ricorda Ballando con le Stelle ndr.). Non riesco a credere a quello che sto quardando. Non mi piace. La gente dice che è la loro cultura. Ma penso che questo stia davvero mancando di rispetto agli avversari, hanno segnato quattro qol e lo hanno fatto sempre”.
Keane se la prende anche con Tite: “Non mi è piaciuto vederlo coinvolto nei balli, non ne sono contento, non penso che sia stato un bello spettacolo”.

LEGGI ANCHE, (VIDEO): Pirlo regala ancora spettacolo, punizione telecomandata che finisce all’incrocio

https://goalist.it/2022/12/06/video-pirlo-regala-ancora-spettacolo-punizione-telecomandata-che-finisce-allincrocio/