Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Se non rinnoverà con la Roma, potrebbe spalancarsi l’ipotesi Napoli. Il classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e la proprietà giallorossa ha rimandato il discorso rinnovo. Martedì, probabilmente, l’agente Claudio Vigorelli incontrerà il gm capitolino Tiago Pinto per discuterne, intanto è già stato contatto dal Napoli, stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport.
L’entourage di Nicolò gradisce
Al procuratore di Zaniolo – che a sua volta ha riferito l’abboccamento alla famiglia – l’idea non è dispiaciuta affatto. Nicolò ha il contratto in scadenza nel 2024 e sa che ora può compiere l’ultimo salto di qualità. Non è solo una questione di soldi, ma di crescita personale. Ed è per questo che prenderebbe davvero in forte considerazione la destinazione partenopea.
In estate, senza rinnovo, costerà 30 milioni
Sia chiaro, Nicolò a Roma sta bene e ha un buon feeling con i tifosi. Proprio per questo vorrebbe sentirsi al centro del progetto, e questo significa firmare un rinnovo importante per non essere poi messo sul mercato. Inutile dire che il passare del tempo aiuta Zaniolo a ottenere ciò che vuole, abbassando il suo valore di mercato, che a giugno oscillerebbe intorno ai 30 milioni.
Ok al Napoli, ma la priorità resta la Roma
In generale, comunque, l’attaccante stima molto Spalletti – come peraltro Pioli (anche il Milan lo segue) – proprio perché crede che gli potrebbe essere utile per la sua crescita tecnico-tattica. Morale: la prima scelta – sottolinea la Rosea – resta sempre la permanenza a Roma, ma se il rinnovo diventasse chimera, Napoli sarebbe soluzione gradita. Alle pendici del Vesuvio restano in attesa.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…