Calciomercato

TMW: Luca Pellegrini alla Lazio? Strada in salita, ingaggio da top player, no al prestito secco

Luca Pellegrini è un’idea della Lazio per la seconda parte di stagione

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, April 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Bologna FC Image shows: Luca Pellegrini of Juventus Fc during the Italian Serie A football match between Juventus FC and Bologna on April 16, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Luca Pellegrini è un’idea della Lazio per la seconda parte di stagione. Proprietà Juventus, il laterale classe ’99 in estate è stato ceduto in prestito secco all’Eintracht Francoforte dove ha subito trovato spazio e minutaggio. Sia in Bundesliga che in Champions League. Il giocatore a gennaio tornerebbe però volentieri in Italia, nonostante il doppio confronto contro il Napoli agli ottavi di Champions, ma la sua volontà si scontra con un ingaggio molto importante, da oltre 3 milioni di euro netti a stagione. 

Ammesso e non concesso, infatti, che l’Eintracht dia l’ok all’interruzione anticipata dal prestito, c’è poi da fare i conti con un’operazione che oggi si scontra col rigido monte-ingaggi biancoceleste. L’ipotesi di un prestito secco non è presa in considerazione, i due club possono aprire un tavolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma è più difficile che Lotito possa concedere a Pellegrini un ingaggio che in casa Lazio è riservato solo ai 2-3 calciatori più importanti.

LEGGI ANCHE, Dalla Svizzera: giornalista costretta a girare sotto scorta dopo aver criticato il gesto di Xhaka

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right