Scrive il Corriere dello Sport, prima di arrivare in Spagna, il fuoriclasse argentino Leo Messi ha frequentato la General Las Heras School di Rosario, dove ha avuto come insegnante dalla prima alla terza elementare Monica Domina. Alla vigilia della finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia, proprio la maestra ha sorpreso tutti dedicando una commovente lettera alla Pulce.
Ecco il testo della lettera della maestra Domina: “Ciao Messi. Grazie a Dio sono stata la tua insegnante. E grazie a te per essere stato un mio studente. Grazie per essere come sei. Non cambiare mai. Sei un essere meraviglioso, sensibile, semplice, un compagno. Grazie per avermi fatto sentire questo orgoglio di far parte della tua vita. Scusa per le mie richieste”.
E poi: “Grazie per averci dato un’estrema felicità in questi tempi di tante battute d’arresto, perché hai saputo portare il tuo gruppo dove si trova. Vederti felice è la mia felicità. Mi piace che tu possa esprimere i tuoi sentimenti. Grazie per la tua gloria”.
Infine: “Mi piacerebbe abbracciarti. Ci hai già reso felici. Buona fortuna. Ti vogliamo bene”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …