Scrive il Corriere dello Sport, le ore post sconfitta, quelle della delusione e dell’amarezza, spesso diventano – purtroppo – anche quelle degli insulti, come capitato a Coman e Tchouaméni, delle teorie e dei complotti. Sta capitando questo alla Francia, ko contro l’Argentina nell’appuntamento più importante dell’anno. Si cerca il colpevole per la finale persa e il giornalista francese Romain Molina punta il dito su un giocatore in particolare, reo – a detta sua – di aver sabotato lo spogliatoio dei Bleus.
Secondo Molina, Pavard, terzino del Bayern Monaco e della nazionale, avrebbe rappresentato un serio problema per la Francia ai Mondiali. Il 26enne, reduce dal trionfo nel 2018, avrebbe fatto dei commenti inappropriati sui suoi compagni di squadra e avrebbe creato un’atmosfera “tossica” nello spogliatoio, litigando con il ct Deschamps e lo staff tecnico e facendo trapelare informazioni interne allo spogliatoio alla stampa grazie al suo rapporto con alcuni giornalisti. Se così fosse, si spiegherebbe il ruolo marginale vissuto da Pavard nella Coppa del Mondo e perché Deschamps gli ha preferito Kounde, difensore centrale del Barcelona.
LEGGI ANCHE, Di Marzio: Ochoa sarà un giocatore della Salernitana, colpo chiuso in 36 ore
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…